Save The Children

Save the Children Italia Onlus

domenica 9 marzo 2014

Pennelli Zoeva

Ciao a tutti!
Aiuto, due giorni di promozioni nel reparto freschi del supermercato sono stati massacranti, oggi non mi reggevo in piedi!!!
Adesso però sto meglio (dopo aver dormito tutto il pomeriggio!!) e voglio rispondere al post di Simona sul suo blog (http://scmakeupbs.blogspot.it/) nel quale descrive i suoi pennelli Zoeva, tra l’altro acquistati insieme per dividere le spese di spedizione :P
Il costo di un pennello va dai 6 euro ai 12, molto positivo se la qualità è buona.
Sicuramente il pacchetto mi ha sorpreso per la sua bellezza e poiché ogni pennello era confezionato separatamente in una bustina di plastica richiudibile e riutilizzabile. Altro punto positivo!
Passiamo ai singoli pennelli:

Primo sia per utilizzo sia per qualità è il numero 227/ Luxe Soft Definer, il blender perfetto!! Permette di sfumare i contorni fino a farli confondere con il viso.

Secondo il numero 225/ Eye Blender, perfetto per aggiungere i colori scuri sugli occhi e sfumarli.

223/ Petit Eye Blender, le setole sono abbastanza rigide, utili per applicare i colori più scuri, inoltre è abbastanza piccolo da poter raggiungere l’angolo interno dell’occhio.

106/ Powder, perfetto per l’applicazione della cipria e morbidissimo.

126/ Luxe Cheek Finish, ottimo per l’applicazione del blush e per sfumarlo fino a renderlo parte del viso.

142/ Concealer Buffer, setole morbidissime al tatto ma rigide per sfumare il correttore o il contouring in zone piccole.

233/ Cream Shader, per l’applicazione dei correttori o ombretti in crema. Rigido ma delicato sulla punta, non punge come altri che ho provato e stende bene i prodotti.



Ché dire? Soddisfattissima degli acquisti!!!! Pennelli consigliatissimi sia per chi è alle prime armi, sia per le professioniste. Il prezzo è inferiore persino a quello dei pennelli del supermercato, ma la qualità è notevolmente superiore!!!

Voi li avete provati? Vi sono piaciuti??

Vale

2 commenti: